Quando l’insegnamento diventa alta scuola di interazione senza limiti di età, la scuola di Oriana Narducci è leader indiscusso.
Anni di preparazione e affinamento delle tecniche di insegnamento, apprendimento e psicologia hanno permesso a Oriana di perfezionare tecniche e metodiche che insegnavano già anni fa la necessità di avere una “padronanza” della lingua nei modi, nei gesti, nel pensare e nell’esprimere. Non si tratta più di “capire”, “intuire”, “leggere o parlare”: per diventare padroni della lingua bisogna “pensare e diventare” inglesi.
E il tempo ha dimostrato che il “sistema” di Oriana è assolutamente all’avanguardia, a partire dai più piccoli che hanno un altissimo livello di apprendimento perchè poco condizionati, fino ad arrivare al manager che deve “abbinare” la capacità analitica immediata al contenuto tecnico di competenza, di progettualità, di problem solving. PENSA INGLESE, PARLA INGLESE IN TEMPO REALE.
In questo modo, la metodica di Oriana, supportata da un grande lavoro di simbiosi e psicologia con l’interlocutore allievo, è arrivata oggi perfettamente allineata alle esigenze dei più affermati e riconosciuti sistemi di test omologazione della conoscenza delle lingue. Test che si sta sempre più affermando nella Qualificazione di chi dovrà interfacciarsi con il mondo Inglese, come nel mondo globale della cultura, dello studio e delle professioni. Get Going analizza, verifica, corregge e prepara gli allievi al TIE – Test interactive English – specializzando l’allievo al livello da conseguire in una perfetta “padronanza” degli argomenti ed in totale sicurezza psicologica in caso di confronti scritti e verbali tra singoli e con platee o team di lavoro.
ottima iniziativa ma bisogna parlare di costi
"Mi piace""Mi piace"
Ottima opportunità, mi informerò al più presto.
"Mi piace""Mi piace"
OK
"Mi piace""Mi piace"