GET GOING srls di Oriana Narducci

Quando l’insegnamento diventa alta scuola di interazione senza limiti di età, la scuola di Oriana Narducci è leader indiscusso.

Anni di preparazione e affinamento delle tecniche di insegnamento, apprendimento e psicologia hanno permesso a Oriana di perfezionare tecniche e metodiche che insegnavano già anni fa la necessità di avere una “padronanza” della lingua nei modi, nei gesti, nel pensare e nell’esprimere. Non si tratta più di “capire”, “intuire”, “leggere o parlare”: per diventare padroni della lingua bisogna “pensare e diventare” inglesi.

E il tempo ha dimostrato che il “sistema” di Oriana è assolutamente all’avanguardia, a partire dai più piccoli che hanno un altissimo livello di apprendimento perchè poco condizionati, fino ad arrivare al manager che deve “abbinare” la capacità analitica immediata al contenuto tecnico di competenza, di progettualità, di problem solving. PENSA INGLESE, PARLA INGLESE IN TEMPO REALE.

In questo modo, la metodica di Oriana, supportata da un grande lavoro di simbiosi e psicologia con l’interlocutore allievo, è arrivata oggi perfettamente allineata alle esigenze dei più affermati e riconosciuti sistemi di test omologazione della conoscenza delle lingue. Test che si sta sempre più affermando nella Qualificazione di chi dovrà interfacciarsi con il mondo Inglese, come nel mondo globale della cultura, dello studio e delle professioni. Get Going analizza, verifica, corregge e prepara gli allievi al TIE – Test interactive English – specializzando l’allievo al livello da conseguire in una perfetta “padronanza” degli argomenti ed in totale sicurezza psicologica in caso di confronti scritti e verbali tra singoli e con platee o team di lavoro.

La stessa necessità degli allievi è espressa anche per i docenti degli istituti di formazione, dalla scuola materna all’ateneo, fino ai corsisti dei master. La recente normativa Europea, infatti, prevede negli istituti, fino dalle scuole minori, che una materia a scelta del corso scolastico venga proposta agli allievi in modalità bilingue, anche per materie tecniche. Get Going interviene in questi casi sia nella proposta dello svolgimento del programma che nella formazione TECNICA FORMATIVA dei professori di ruolo, certificando anche loro a fine corso con un esame valutativo e un test TIE. Solo in questo modo il nostro futuro – ossia i ragazzi studenti fin dalle scuole minori – potrà essere nelle mani di professionisti preparati e capaci di frequentare scuole, aziende, master e business alla pari con i colleghi del mondo.

Pubblicato da Igor Negri

consulente aziendale per comunicazione e marketing

3 pensieri riguardo “GET GOING srls di Oriana Narducci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: